Chi siamo

Affitta una casa a Formentera è una società di prenotazioni on-line di ville ed appartamenti a Formentera

Affitta una casa a Formentera

Presenti a Formentera già dal 1992, grazie alla nostra esperienza accumulata in tutto questo tempo ed avendo deciso di risiedere su questa magnifica isola delle isole Baleari, possiamo affermare senza timore di essere smentiti, di essere degli specialisti di Formentera.

Con la nostra profonda conoscenza del territorio e la nostra consulenza come valore aggiunto, ci siamo guadagnati la fiducia di numerosi clienti ed agenzie che ogni anno affidano ad Affitta una casa a Formentera le loro vacanze e quelle dei loro clienti.

Ogni soluzione che proponiamo deve in primo luogo piacere a noi, inoltre è per noi imprescindibile la conoscenza del territorio ed i contatti diretti con i fornitori locali che ci consentono di garantire la qualità dei servizi a prezzi sempre competitivi.

Ogni struttura proposta la conosciamo in ogni dettaglio, al fine di mantenere viva la nostra filosofia secondo la quale i nostri consulenti prima di tutto devono essere in grado di indirizzare e consigliare esaustivamente i nostri clienti.

Perchè scegliere Affitta una casa a Formentera:

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Consulenza personalizzata
  • Varietà di prodotto
  • Date Flessibili
  • Parliamo la tua lingua (italiano, spagnolo, Inglese )
  • Servizi aggiuntivi a prezzi scontati (noleggio auto, moto, escursioni, trasferimenti privati)

Consulta la pagina Le nostre proposte del sito per avere una visione d’insieme delle case che proponiamo in affitto a Formentera (ville e fincas, appartamenti) oppure esamina in dettaglio le singole proprietà utilizzando il menu in alto nella pagina.

Troverai informazioni dettagliate e numerose fotografie che ti consentiranno una scelta mirata della casa a Formentera che più si adatta alle tue esigenze.

Affitta una casa a Formentera – Affitto appartamenti a Es Pujols e in tutti i centri più importanti di Formentera: scegli la vacanza che fa per te.

Condividi sui tuoi social networks: