Weekend del 2 giugno

Affitta una casa a Formentera: Villa Michel Dos

2 giugno:
Festa della Repubblica
Weekend lungo
venerdì / sabato / domenica

Approfitta del weekend lungo del 2 giugno per una vacanza a Formentera in uno dei nostri appartamenti o in una villa in affitto nelle località più belle dell'isola

Formentera non è solo vacanza in piena estate: l’isola offre infatti le sue bellezze ed i suoi divertimenti anche in altri momenti dell’anno, nei quali il clima mite e la minor presenza di villeggianti la rendono perfetta per chi desidera tranquillità. Senza dimenticare i prezzi che sono più favorevoli rispetto alla piena stagione.

Un’occasione per trascorrere qualche giorno a Formentera può essere il weekend “lungo” venerdì/sabato/domenica dal 2 al 4 di giugno in occasione della Festa della Repubblica.

Affitta una casa a Formentera si propone come partner ideale per il vostro soggiorno a Formentera.

Puoi trovare alcune delle nostre proposte di appartamenti e ville in affitto a Formentera nella pagina Le nostre proposte del sito.

  • Villa Michel Dos - Trilocale 4
  • L’Isola di Formentera
  • Villa Michel Dos - monolocale 5
  • Appartamenti Ses Savines - 1

Desideri ricevere maggiori informazioni e un preventivo senza impegno per la tua vacanza a Formentera? Compila il modulo nella pagina Contatti/Prenotazioni del sito oppure scrivici una mail indicando il numero di persone, il periodo desiderato e le altre tue esigenze. Sarai ricontattato a breve!

Condividi sui tuoi social networks: