Cosa aspetti a prenotare?

Formentera: cosa aspetti a prenotare?

Cerchi una villa o un appartamento a Es Pujols o negli altri centri maggiori di Formentera?

Hai esigenze particolari che gli altri operatori meno esperti di noi non riescono a soddisfare?

Affitta una casa a Formentera ha la soluzione ideale per te!

APPARTAMENTI A FORMENTERA

I nostri appartamenti a Formentera, di diverse tipologie per soddisfare qualsiasi esigenza (monolocali, bilocali, trilocali …), sono situati nei centri più importanti dell’isola: Es Pujols, San Fernando, San Francisco Javier, La Savina, Ca Marì, Es Calo e La Mola.

Disponiamo tanto di case nei centri abitati, quanto di appartamenti vicini alla spiaggia, se la vita di mare e il contatto con la natura sono il motivo principale che ti ha portato a Formentera.

Vai alla voce di menu Appartamenti e visiona le schede di alcune delle proprietà che proponiamo in affitto a Formentera.

Non esitare a sottoporci senza impegno le tue richieste particolari: la disponibilità di appartamenti varia continuamente, troveremo sicuramente una soluzione che fa al caso tuo!

VILLE E FINCAS A FORMENTERA

La nostra proposta di ville a Formentera comprende innanzitutto la spettacolare Villa Michel Dos: 5 ville di tipologie diverse (monolocale, bilocali, trilocale) immerse nella natura e dotate di ogni comodità a partire da una zona solarium e piscina, nella zona di Ca Marì.

In generale, Le nostre ville e le nostre fincas (case contadine tipiche di Formentera in pietra, ristrutturate modernamente con gusto), di diversa tipologia e comfort, sono dislocate in tutta l’isola.

Vai alla voce di menu Ville-Fincas e potrai vedere le descrizioni di alcune delle ville che offriamo in affitto a Formentera, corredate da ampie gallerie fotografiche.

Anche in questo caso, come per gli appartamenti, saremo lieti di ascoltare le tue richieste particolari nella convinzione che sapremo stupirti!

Perchè affidarsi ad Affitta una casa a Formentera per la propria vacanza?

  • perché siamo degli specialisti di Formentera, essendo radicati sul territorio da 25 anni vantiamo una rete di contatti consolidata e capillare con i fornitori locali
  • perché offriamo un elevato rapporto qualità/prezzo nelle nostre proposte
  • perché siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, anche la più particolare

Vuoi conoscere meglio Formentera prima di partire?

Consulta le pagine del nostro sito di presentazione dell’isola di Formentera, dei suoi centri, delle incomparabili spiagge, dei divertimenti che offre.
Scoprirai che, qualsiasi siano i tuoi gusti e le tue preferenze, Formentera è il posto per te.

Dunque … cosa aspetti a prenotare?

Contattaci subito! »

Condividi sui tuoi social networks: