Appartamenti in affitto a Formentera

Appartamenti Es Tarongers - bilocale

Affitta una casa a Formentera:
appartamenti in affitto a Formentera
per le tue vacanze

I nostri appartamenti a Formentera, di diverse tipologie e comfort, sono situati nei centri più importanti dell’isola: Es Pujols, San Fernando, San Francisco Javier, La Savina, Ca Marì, Es Calo e La Mola.

Trova l’appartamento a Formentera che fa per te. Diverse tipologie, prezzi ottimi.

Se il tuo sogno è la comodità assoluta di un hotel di lusso, il consiglio che ti diamo è affittare una delle nostre ville a Formentera. Qualora invece la tua priorità sia una vacanza a Formentera tranquilla e rilassata, senza dubbio la scelta migliore è uno dei nostri appartamenti in affitto. Grazie ad essi potrai goderti una vacanza indimenticabile, tra la piena indipendenza della casa e i servizi principali a brevissima distanza, che copriranno ogni esigenza tua e della tua famiglia.

Disponiamo tanto di case nei centri abitati, garanzia di comodità e comfort, quanto di appartamenti vicini alla spiaggia, se la vita di mare e il contatto con la natura sono il motivo principale che ti ha portato a Formentera.

Qui di seguito ti proponiamo alcuni dei nostri appartamenti in affitto a Formentera per le vostre vacanze. Clicca sul pulsante DETTAGLI delle diverse strutture per visualizzare in dettaglio le caratteristiche dei nostri appartamenti e le relative gallerie fotografiche che ti porteranno nella meraviglia dell’isola di Formentera.

Alcuni degli appartamenti proposti in affitto

Appartamenti Encarna - Affitta una casa a Formentera

Appartamento
Encarna

2 camere matrimoniali,
1 tripla, 1 singola

Appartamenti Es Tarongers - Affitta una casa a Formentera

Appartamenti
Es Tarongers

Bilocale – Monolocale

Appartamenti Ses Savines - Affitta una casa a Formentera

Appartamenti
Ses Savines

Trilocali – Bilocale

Appartamenti S'Avaradero

Appartamenti
S'Avaradero

Trilocali – Bilocali

Desideri maggiori informazioni?
Vuoi ricevere un'offerta
su misura per le tue esigenze?

Se desiderate ricevere informazioni ed un preventivo per i nostri appartamenti, ville e fincas proposti in affitto a Formentera, compilate senza impegno il modulo in questa pagina con le informazioni necessarie: quante persone, il periodo desiderato ed ogni altro elemento rilevante (es. le località preferite).

Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

Ricordiamo inoltre che gli appartamenti e le case che proponiamo in affitto in questo sito costituiscono solo alcuni esempi, visto che le disponibilità cambiano continuamente: se non doveste trovare nel sito quello che state cercando, non esitate ad esporci le vostre necessità.
Metteteci alla prova: soddisferemo qualunque esigenza, anche le più particolari!

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Email*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Condividi sui tuoi social networks: